Blog

Home  /  E3   /  nuovo servizio test Pre-Compliace

nuovo servizio test Pre-Compliace

Il nostro studio si è da poco attrezzato per dare ai nostri clienti il servizio Test Pre-Compliance.

In cosa consiste? 

Il Test Pre-Compliance dei schede prodotte è un test che verifica l’immunità e la compatibilità elettromagnetica della scheda. Verifica che la scheda sia immune da disturbi generati da agenti esterni e che, allo stesso tempo, non emetta essa stessa disturbi verso l’esterno, secondo i parametri della normativa e delle certificazioni attuali e garantendo la sicurezza del prodotto.

Perché dare il servizio di Test pre-Compliance?

Abbiamo deciso di dare questo servizio ai nostri clienti perché è un test che, se eseguito prima del test Full Compliance in laboratorio (per l’ottenimento delle Certificazioni CE del prodotto), permette di verificare in modo economico il funzionamento della scheda.

Perché questo Test permette di risparmiare in termini economici e di tempo?

Grazie a questo test semplice ed economico, si rilevano le incongruenze della scheda, permettendo di correggerle. In questo modo viene minimizzato il margine di errore del Full Compliance, eseguito dopo del Pre-Compliance, e non ci sarà la necessità di ripeterlo più volte, con i relativi costi esosi che questo comporterebbe e tempo impiegato nel ripetere la procedura di laboratorio.

 

Il servizio di Test Pre-Compliance è applicabile a qualunque scheda. Noi lo consideriamo un vantaggio e un plus che vogliamo dare ai nostri clienti.

 

 

 

 

Attendere... / Please wait...

Iscriviti / Subscribe

.